Nuovi album per Max Manfredi e Stefano Dall’Armellina

Nuovi album per Max Manfredi e Stefano Dall’Armellina
Martedì 5 giugno 2001 presso la Locanda Atlantide di Roma, in via dei Lucani 22/b, ad ingresso libero, l’etichetta discografica Storie Di Note, label votata alla canzone d’autore, presenterà con un doppio showcase dal vivo i nuovi due dischi di Max Manfredi, “L’intagliatore di santi” e di Stefano Dall’Armellina, “Fiato Corto”.
Manfredi, che ha già due album all’attivo, è il personaggio di spicco dell’ultima leva dei cantautori genovesi, mentre Dall’Armellina esordisce ora sul mercato discografico, dopo essersi affermato al Premio Recanati.
La serata sarà inoltre anche l’occasione per anticipare le prossime produzioni di Storie Di Note, fra le quali va segnalata la pubblicazione a breve della compilation di Arezzo Wave e, in settembre, i nuovi dischi di Luca Madonia, già nei Denovo, e Nada, intitolato “L’amore è fortissimo e il corpo no”, di cui sta per essere pubblicato il primo singolo “Mare Di Fiori”, arrangiato da Claudio Coccoluto e Fausto Mesolella.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.