I Biohazard regalano il loro nuovo album, negli USA

I Biohazard regalano il loro nuovo album, negli USA

Anche i veterani del metalcore Biohazard stanno strizzando l'occhio alle nuove frontiere ed evoluzioni del mercato musicale. Ed è così che per il loro nuovo disco (in uscita il 20 gennaio) hanno deciso - almeno per gli USA - di optare per una distribuzione gratuita.

In pratica la band ha stipulato una partnership con il magazine Revolver e la piattaforma web Repudo per rendere disponibile "Reborn in defiance" gratis. L'iniziativa, lo ribadiamo, vale solo per gli Stati Uniti.
L'album sarà disponibile per il download sul sito di Revolver e tramite gli spazi di Repudo. In alternativa, in molti negozi, locali e luoghi pubblici degli USA saranno istituite delle "Containment Zones" (zone di contenimento): in pratica degli spot in cui, tramite un qualsiasi smartphone su cui sia installata l'app di Repudo, sarà possibile scaricare gratis il disco o inviarlo alla propria casella di posta.

Ovviamente chi desidera lo stesso una copia fisica del lavoro potrà acquistarla senza problemi; negli Stati Uniti sarà disponibile in aprile, per il Record Store Day, mentre in Europa - visto che non sarà operativa la distribuzione gratuita digitale - l'album tradizionale uscirà il 20 gennaio su Nuclear Blast.



Contenuto non disponibile


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.