Gli ex-CSI tornano sul palco in memoria di Don Dossetti

Gli ex-CSI tornano sul palco in memoria di Don Dossetti
Il 29 giugno Giovanni Lindo Ferretti, Ginevra Di Marco, Gianni Maroccolo, Francesco Magnelli e Giorgio Canali, ovvero gli ex-CSI, torneranno assieme sul palco per la prima volta dopo lo scioglimento ufficiale del gruppo, siglato dalla recente pubblicazione dei due volumi dell’antologia “Noi non ci saremo” (vedi news).
Il concerto si terrà nel Parco Storico di Monte Sole in località Poggiolo – S.Martino, alle ore 21.00. L’evento, intitolato “Per grazia ricevuta” e pensato in memoria di Don Dossetti, è stato organizzato dal Comune di Monzuno e dalla Provincia di Bologna, in collaborazione con il Comune di Marzabotto.
A cavallo di questa data, Giovanni Lindo Ferretti presenterà i due festival di cui è direttore: “Confusion&” si svolgerà nei luoghi dell’Appennino Reggiano a partire dal 23 Giugno, quando a Castelnovo Monti si esibirà per la prima volta in Italia il Coro dei Pigmei AKA del Centrafrica, mentre la seconda edizione di “Per te” si aprirà a Bologna il 13 luglio a Bologna con il concerto di Ginevra Di Marco.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.