E anche Pippo Baudo si fa il "suo" Sanremo

E anche Pippo Baudo si fa il "suo" Sanremo
Martedì 16, mercoledì 17 e martedì 23 dicembre Canale 5 programma "La festa del disco", una gara canora molto simile al Festival di Sanremo, fortemente voluta da Pippo Baudo, che ne è anche il conduttore. I dodici cantanti in gara, sei la prima sera, sei la seconda, tutti insieme appassionatamente per la finale, saranno accompagnati sul palco da un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport e potranno presentare tre brani estratti dal loro ultimo CD. Due brani saranno presentati in forma ridotta e uno per intero. Una giuria, composta dai lettori del settimanale "Sorrisi e canzoni TV", voterà il cd preferito. Tra tutte le cartoline pervenute, dodici saranno abbinate ai cantanti in concorso. Per undici è previsto soltanto un premio di consolazione di 5 milioni, ma il fortunato abbinato al vincitore riceverà 200 milioni. Ecco l’elenco dei partecipanti: Samuele Bersani Carmen Consoli Elisa 883 Pooh Ron Enrico Ruggeri Antonella Ruggiero Umberto Tozzi Federico Salvatore Ornella Vanoni Michele Zarrillo
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
19 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.