Ludacris chiude il suo ristorante di Atlanta

Ludacris ha deciso di chiudere il suo ristorante Straits. Il rapper ha preso questa decisione per potersi concentrare sul suo nuovo locale presso l’aeroporto Hartsfield-Jackson International. Aperto nel 2008 ad Atlanta dall’artista e dal suo socio Chris Yeo, “Straits” era specializzato in cucina fusion asiatica. Ludacris intende ora focalizzare la sua attenzione su “Chicken N Beer”, suo nuovo ristorante parte del mega progetto da un miliardo e mezzo di dollari che prevede centocinquanta tra negozi e ristoranti nella nuova area passeggeri dell’aeroporto internazionale sito a undici chilometri da Atlanta in Georgia. “Mentre continuo ad imparare ed evolvere come uomo d’affari, sono estremamente elettrizzato dalla possibilità di lasciare la mia impronta all’interno dell’aeroporto più frequentato degli Stati Uniti. Straits è stato il mio ingresso in questo genere di business, ma con il progetto ‘Chicken n beer’ posso creare il mio concept. Non vedo l’ora di espendere la mia creatività e volare sempre più in alto”, ha dichiarato Ludacris. Chicken n beer, il cui nome si riferisce all’album del 2003 del rapper, punterà sugli ingredienti cresciuti localmente. L’apertura è prevista per la prossima primavera. Nello stesso periodo l’artista pubblicherà il suo nuovo album, “Ludaversal”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.