Concerti, Lloyd Cole: unica data italiana a marzo a Roma

Lloyd Cole sarà in Italia per un'unica data del suo tour europeo.

L'artista inglese, leader dei Commotions, si esibirà il 21 marzo presso la chiesa di San Paolo entro le Mura di Roma. Lloyd presenterà dal vivo il suo ultimo disco, "Broken record", del 2010, registrato con una band eccellente composta da Fred Maher (batteria e percussioni - Scritti Politti, Lou Reed, Matthew Sweet, primi album di Lloyd Cole), Rainy Orteca (basso e voce - Joan as Policewoman, Anthony and the Johnsons, Brilliantine) Mark Schwaber (chitarra, mandolino, voce -The Small Ensemble, Spouse, Hospital), Matt Cullen (Chitarra e banjo -The Small Ensemble, The Sighs, Ware River Club) Blair Cowan ( Tastiere - The Commotions, Paul Quinn, Alisdair Robertson), Bob Hoffnar - (Hem, Crash Test Dummies, my Bad Vibes album) e Joan Wasser, alias Joan as Police Woman. I biglietti saranno disponibili dal 12 gennaio su .TicketOne al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni aggiuntive. Lloyd Cole nasce il 31 gennaio 1961 a Buxton in Inghilterra. Il musicista forma il quintetto dei Commotions nel 1982 mentre si trova all’università di Glasgow a studiare filosofia. Dopo un paio d’anni il gruppo riesce a ottenere un contratto con la Polydor, con cui esce l’album di debutto "Rattlesnake", seguito nel 1985 da "Easy pieces", da cui vengono estratti i due singoli dal buon successo "Lost weekend" e "Brand new friend".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.