'L'attesa': esce il nuovo album de La Fame di Camilla

'L'attesa': esce il nuovo album de La Fame di Camilla

Si intitola "L'attesa" il nuovo album de La Fame di Camilla in uscita il prossimo 31 gennaio. Il disco, che verrà dato alle stampe a un anno di distanza dalla pubblicazione del secondo disco della band, "Buio e luce", è anticipato dal primo singolo estratto "Susy e l'Infinito", e verrà presentato in anteprima il prossimo 21 gennaio durante un concerto al Teatro Forma di Bari, città natale del gruppo. Dopo la data pugliese, la band sarà in tour fino ad aprile con date a Padova, Toriuno, Roma, Milano, Catania e altre città d'Italia.

Contenuto non disponibile


La Fame di Camilla nasce a Bari nel 2007 ed è composta da Ermal Meta (voce, chitarra e piano), Giovanni Colatorti (chitarra), Dino Rubini (basso) e Lele Diana (batteria). Le loro canzoni si distinguono per l'uso della lingua albanese (oltre a quella italiana), nazionalità di Ermal, il cantante. Dopo un paio di anni di gavetta sui palchi della penisola italiana, l'11 settembre 2009 la band ha pubblicato l'album omonimo "La Fame di Camilla", seguito da "Buio e luce" uscito nel 2010 dopo la partecipazione della band al Festival di Sanremo nella sezione Nuova Generazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.