Punkreas, esce a fine gennaio il nuovo 'Noblesse Oblige'

Punkreas, esce a fine gennaio il nuovo 'Noblesse Oblige'

Ad un anno di distanza dalla pubblicazione di "Paranoia Domestica Live", il dvd dal vivo per festeggiare vent'anni di carriera, i Punkreas tornano sulla scena musicale con un nuovo album di inediti previsto per il prossimo 31 gennaio. Il disco, in uscita a quattro anni di distanza dall'ultima fatica in studio, si intitola “Noblesse Oblige” ed è stato registrato agli studi della Cellar Door Station, con il fonico di fiducia Gianluca Amendolara, mentre presso il TransEuropa Studio di Torino e sotto la supervisione di Carlo Rossi (Caparezza, Nina Zilli, 99 Posse, Baustelle, Negrita), sono state riprese le voci, gli interventi dei fiati, gli overdubs ed è statp completato il missaggio finale.
Alla realizzazione del disco hanno inoltre partecipato Luca "Zulu" Persico, frontman dei 99 posse, nel brano "Polenta & Kebab", la sezione fiati dei BlueBeaters in "La fine del mondo" e "Aperitivo".
I Punkreas sono una punk band nata a San Lorenzo di Parabiago (MI) nel 1989. Il loro album d'esordio, "United rumors of Punkreas" risale al 1992 e che contiene "Occhi puntati" e "Il vicino", brani che li hanno resi celebri al grande pubblico.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.