Friendly Fires: in streaming gratuito i remix di Tiga e Carl Craig

Friendly Fires: in streaming gratuito i remix di Tiga e Carl Craig

I Friendly Fires hanno deciso di regalare in streaming gratuito il remix della tracklist dell'ultimo album "Pala", realizzato da superstar della consolle. I brani sono ascoltabili qui. Tra i dj che hanno preso parte alla rivisitazione dei pezzi della band inglese ci sono Tiga, che aveva già remixato per il gruppo "Blue cassette", il guru della house Tensnake, Totally Enormous Extinct Dinosaurs, Benoit & Sergio e Tim Green. Tra i beatmaker compare anche il nome di Carl Craig, che ha messo mano a "Hurting". Il remix di "Pala" sarà pubblicato prossimamente in vinile e disponibile in versione digitale sul sito dell'etichetta XL e quello di Craig. La band di Ed Macfarlane è ancora scossa dalla perdita di un suo membro: Richard Turner, trombettista, è defunto lo scorso 19 agosto a causa di un arresto cardiaco. Il gruppo è stato in concerto anche in Italia lo scorso 26 e 27 settembre a Milano e Roma.

Contenuto non disponibile



I Friendly Fires sono una band inglese proveniente da St. Albans, nell’Hertfordshire. I tre componenti del gruppo si conoscono durante il periodo del liceo, cominciano a suonare insieme post-hardcore e decidono di chiamarsi First Day Back. Giunti all’università, il cantante Ed Macfarlane comincia a realizzare musica in proprio e pubblica alcuni demo per le etichette elettroniche Skam e Precint Recordings

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.