martedì 2 dicembre

martedì 2 dicembre

20,30 TMC2
"Roxy Bar": tanti ospiti per Red Ronnie. Alla puntata intervengono Antonella Ruggiero che ripropone con i Subsonica "Per un’ora d’amore" e con i Rapsodia Trio "Vacanze romane", due brani del disco "Registrazioni moderne"; Angela Baraldi che ha interpretato una canzone della colonna sonora del film "Di cielo in cielo"; Mulu che presenta "Pussycat"; Massimo Bubola, che si esibisce con Ruth Gerson nel brano "Mio capitano"; infine Pietra Montecorvino e i Taglia 42


20,30 MTV
"Live’n'direct": Texas in concerto, registrato in occasione dell’ultima edizione del Salone della Musica di Torino.

23,15 ITALIA 1
"Night Express": protagonista dell’appuntamento di questa sera l’ex Take That Robbie Williams. L’ex cantante del gruppo inglese ha ottenuto un buon successo di pubblico con i concerti italiani legati al suo primo album da solista, "Life thru a lens". Sul palco del Propaganda di Milano è stato raggiunto da Marina Rei per un duetto. Conduce il programma Paola Maugeri.

3,40 RAIUNO
Gigliola Cinquetti e Tony Renis nel palinsesto notturno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.