Sébastien Tellier, il nuovo album esce il 16 aprile. Guarda teaser

Uno dei nomi più apprezzati in ambito dance come il francese Sébastien Tellier ha annunciato ufficialmente l’uscita del suo nuovo album. Il successore di “Sexuality” del 2008 si intitola “My God is blue” e verrà stampato il prossimo 16 aprile per l’etichetta transalpina Record Makers.
A proposito della sua quarta fatica discografica il produttore parigino ha affermato: “Non ascoltate il mio album; ascoltate il mio messaggio.

Entrate in sintonia con la mia musica. Lasciamo emergere i nostri sogni, diffondendo insieme questa energia ed un’immensa onda blu laverà tutto il mondo. E la verità emergerà”.
Intanto per farsi un’idea leggermente più chiara è stato anche postato un teaser con un accenno del primo brano “Pepito bleu”, visibile qui sotto.




Tellier, classe 1975, ha debuttato nel 2001 con l’album “L’incroyable vérité”, al quale ha fatto seguito nel 2004 “Politics” e nel 2008 “Sexuality”, quest’ultimo prodotto da Guy-Manuel de Homem-Christo dei Daft Punk.
Di seguito la tracklist completa di “My God is blue”:
01 Pepito Bleu
02 The Colour of Your Mind
03 Sedulous
04 Cochon Ville
05 Magical Hurricane
06 Russian Attractions
07 Mayday
08 Draw Your World
09 My Poseidon
10 Against the Law
11 My God Is Blue
12 Yes It's Possible
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.