Torino, Roma, Firenze, Milano: a Tiziano Ferro non è bastato rafforzare le quattro date del suo tour con un doppio appuntamento, ora a Milano si aggiunge anche il terzo concerto. La grande richiesta di biglietti ha convinto gli organizzatori della tournée ad aggiungere una data extra nel capoluogo lombardo dove il cantante si esibirà nelle già annunciate date del 2 e 4 maggio e in quella nuova del 5 maggio. I biglietti per il nuovo concerto saranno in vendita a partire dalle 12:00 di oggi, martedì 10 gennaio, tramite il circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.
“Questo è il disco che volevo fare”, ha dichiarato a Rockol Tiziano Ferro per presentare la sua ultima fatica in studio dal titolo "L'amore è una cosa semplice": "Avevo troppo materiale nuovo per non pubblicarlo. E’ frutto dei dieci anni di musica che ho fatto, anche il mio percorso umano si sente. Questo disco è diventato una sorta di scrigno di elementi raccolti negli ultimi 10 anni”.
Il tour partirà il prossimo 10 aprile da Torino e porterà l’artista di Latina nei palazzetti delle principali città italiane e a Zurigo, per concludersi con un live allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.
Notizie
|
10/01/2012