I demo dei Darkthrone saranno ristampati

I demo dei Darkthrone saranno ristampati

La ragione sociale Darkthrone, ormai, è associata a una band dallo status leggendario, che ha sperimentato con vari generi estremi - dal thrash al black al death al doom - oltre a essere uno dei motori trainanti della scena black norvegese, con Burzum e Mayhem.

Per i collezionisti e i fan, dunque, c'è in serbo una bella sorpresa, visto che il 20 febbraio Peaceville pubblicherà un album intitolato "Sempiternal past" che raccoglie i quattro demo della band incisi tra il 1988 e il 1989. I titoli dei nastri sono "Land Of Frost", "A New Dimension", "Thulcandra" e "Cromlech" e mostrano come il sound della band si stesse evolvendo.
Ogni demo è stato restaurato e rimasterizzato partendo dai nastri originali, appositamente per questa uscita. In più come bonus, nel disco sono presenti alcune tracce registrate durante un'apparizione televisiva a Oslo nel 1989 e una versione restaurata di un brano raro intitolato "God Of Disturbance And Friction".

Il cd è corredato di un libretto che contiene le consuete annotazioni e commenti, i testi e foto rare dei Darkthrone ai loro esordi.





 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.