Reunion a sorpresa dei Jodeci in un concerto a Los Angeles

Reunion a sorpresa dei Jodeci in un concerto a Los Angeles
Durante il concerto di K-Ci & Jojo all’Universal Amphitheatre di Los Angeles il 26 maggio scorso, il duo ha fatto una gradita sorpresa al pubblico presente, invitando sul palco DeVante Swing e Mr.Dalvin, realizzando in pratica una vera e propria reunion dei Jodeci. Il gruppo, che non si esibiva insieme almeno da sei anni, ha cantato un medley di successi, contenente “Stay”, “Forever my lady”, “Come and Talk To Me", (tutte tratte dal loro album d’esordio “Forever my lady” del 1991), “Feenin’” (da “Diary of a mad band” 1993), “Get on up” (da “The show, the after party, the hotel” del ’95) e “Toss it up”, cover di un pezzo di 2Pac, nel periodo Makaveli.
Il ritorno ufficiale dei Jodeci è però atteso il 13 novembre prossimo, quando la MCA pubblicherà il loro l’atteso nuovo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.