Spice Girls 4: secondo i lettori di "Smash Hits" sono "il peggior gruppo inglese"

Spice Girls 4: secondo i lettori di "Smash Hits" sono "il peggior gruppo inglese"
L'Inghilterra ripudia le Spice Girls e le vota come peggior gruppo inglese.
Le "fab five" hanno sempre riconosciuto di dovere il successo ai fans e di avere assolutamente bisogno del loro appoggio, ma ora questa convinzione potrebbe clamorosamente crollare sotto i colpi del sondaggio della rivista musicale "Smash Hits". 10.000 lettori hanno infatti giudicato le Spice stabilendo che sono il peggior gruppo attualmente presente sulla scena musicale inglese, che "Spice up your life" è il peggior singolo e che Geri Halliwell è la cantante più brutta. In molti ora si dicono convinti che la luna di miele tra il gruppo ed il pubblico sia terminata. Si teme anche che ora il film "Spiceworld - The movie", in uscita nei prossimi giorni in Inghilterra, possa rivelarsi un fiasco.

Parlando ancora della classifica stilata da "Smash Hits" c'è da segnalare che, nella sezione "nuovi arrivi" il primo premio è andato agli americani Hanson, il secondo alle All Saints, che molti già hanno definito "le nuove Spice Girls"; ma attenzione, già incombono nuove pretendenti...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.