Anche un ferro da stiro tra le richieste di Britney prima dei concerti

Anche un ferro da stiro tra le richieste di Britney prima dei concerti
“Diamo una botta a ‘sti pantaloni, tra un attimo vado sul palco e questa piegolina non mi piace per niente”. Non possiamo garantirvi che questo sia esattamente il pensiero di Britney Spears prima d’un suo concerto, ma sul ferro da stiro non ci piove. E’ stato infatti rivelato il “rider” di Brit, in pratica i desideri che il local manager deve tramutare in realtà prima d’un concerto. E il rider prevede, appunto, un ferro da stiro con annesso asse. Più due grandi specchi, dodici asciugamani (si specifica che devono essere puliti e grandi) e due appendiabiti. Tutto qui? Macché, la lista dei cibi e delle bevande è molto più lunga. La cantante esige che le vengano recapitati frutti vari, un cesto di dolci, due pacchetti di merendine Pop Tarts, vegetali ed una minestra. Poi vi sono i liquidi: dodici bottiglie d’acqua minerale Evian, tè con limone, quattro litri di succo d’arancia, quattro di succo di mela e quattro di succo d’uva, più una caraffa di succo a scelta dell’organizzatore, purché con molto ghiaccio. Una sola domanda: ma come farà a bersi una trentina di litri di roba?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.