Courtney Love movimenta uno show di Evan Dando

Courtney Love movimenta uno show di Evan Dando
Doveva essere un regolare concerto di Evan Dando, ex leader dei Lemonheads, quello in programma lo scorso 26 maggio al Richard’s Club di Vancouver, se non fosse stato per l’improvvisata di una vecchia amica del cantante – nientemeno che la vedova Cobain Courtney Love – che ha pensato bene di inventarsi un diversivo per movimentare la serata. Il concerto di Dando stava infatti “sforando”, ritardando così l’inizio della serata “disco” del locale: il personale della sala da concerti, infastidito da questo imprevisto, stava in ogni modo cercando di interrompere la performance per lasciare spazio a dj e ballerini. La cosa non è andata giù alla spigliata Courtney, che prima a cercato di duettare col suo amico Evan producendosi in “Into your arms” – vecchia hit dei Lemonheads già “coverizzata” dalle Hole – poi, vista la determinazione degli sgherri del gestore, ha sfoderato le armi più adatte a distrarre il personale del locale: il suo generoso seno. L’improvvisato striptease, a quanto pare molto gradito dal pubblico, ha però raggiunto parzialmente lo scopo: passato lo shock iniziale (durato qualche minuto), la security – poco sensibile alle giunoniche grazie della cantante – ha provveduto a “staccare la spina”, interrompendo così lo “spettacolo nello spettacolo”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.