OK per le 'registrazioni perdute' di Tupac Shakur

OK per le 'registrazioni perdute' di Tupac Shakur
L’agenzia che cura i diritti per Tupac Shakur, ha trovato un accordo con Jimmi “Chopmaster” Dright che con la sua Network One, aveva pubblicato “Tupac Shakur: the lost tapes”. Inizialmente l’agenzia del rapper aveva intimato di togliere i brani dai negozi, ma ora, grazie all’accordo, tutto sembra essere sistemato.
“Tupac Shakur: the lost tapes” raccoglie registrazioni dell’estate ’89 quando Shakur militava nai Digital Underground. Si può ascoltare il rapper suonare assieme al suo compagno di band Strictly Dope, dei brani prodotti da Dright. Tra i titoli ritroviamo “Panther power”, “Let knowledge drop”, “The case of the misplaced mic” e “Static”.
Intanto “Until the end of time”, l’ultimo album postumo di Shakur, occupa la posizione n.13 della Billboard 200 album chart. Un altro LP con materiale inedito del rapper uscirà il prossimo settembre, in concomitanza con il quinto anniversario della sua scomparsa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.