Spice Girls 1: a Parigi, anteprima del film "Spiceworld"

Per ora è arrivato solo a Parigi, ma entro Natale invaderà le sale di tutto il mondo.

Stiamo parlando di "Spiceworld.

The movie", il film delle Spice Girls presentato in anteprima a Parigi in una delle sale di "Planet Hollywood". La pellicola racconta la storia di cinque giornate un po’ speciali delle "Spice", alle prese con un manager nevrotico, un capo assolutamente impenetrabile, paparazzi scatenati sulle loro tracce; ma soprattutto intende evidenziare il loro carattere impulsivo e sincero. La pellicola, nessuno lo nasconde, è ovviamente il modo per presentare alcuni dei brani del nuovo album "Spiceworld" (un po' in difficoltà nelle classifiche internazionali), alcuni cavalli di battaglia del repertorio, e soprattutto per rinfrescare l'immagine del gruppo che, fra pettegolezzi e presunte rotture, rischia un po' di offuscarsi. Al film hanno partecipato anche altri big della musica: Meat Loaf interpreta il fedele autista delle Spice (non perderà mai il vizio di attorniarsi di belle ragazze) ma appaiono anche (per pochi istanti) Elton John, Bob Geldof e Elvis Costello nei panni di un barista. La pellicola, comunque, sembra voler scherzare e ironizzare sul mondo del pop inglese, prendendo in giro managers, giornalisti, fans e cantanti.


In molti, critici in testa, credono sarà un colossale flop; le Spice sperano ovviamente il contrario.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.