Bootsy Collins: lavorare con Fatboy Slim è stata una fortuna

Bootsy Collins: lavorare con Fatboy Slim è stata una fortuna

Anno pieno d’impegni per la leggenda del funk Bootsy Collins.

L’ex Parliament/Funkadelic ha realizzato un mix per Macy Gray e lavorato con Fatboy Slim sul brano “Weapon of choice” poi finito su “Halfway between the gutter and the stars”: “Ho scritto le liriche del brano e poi Fatboy Slim mi ha chiesto anche di cantarlo. È stata un’ottima occasione per capire come si sta evolvendo il nuovo mondo della musica. sai quello tecnologico”, ha risposto Collins alla domanda del giornalista di Launch che gli chiedeva com’era nata la collaborazione con il re della musica elettronica. Nel video del brano, compare Christopher Walken, l’attore già visto in “Pulp fiction”, “Barman returns” e “The prophecy”. Collins ha anche spiegato come sono nate le idee per il clip: “Un giorno stavamo guardando la tv con Norman, senza alcuna idea su cosa fare. Ma la storia cominciò improvvisamente a prendere forma, così, guardando la tv e ascoltando il pezzo”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.