Max Cavalera e Greg Puciato ancora al lavoro per un album insieme

Max Cavalera e Greg Puciato ancora al lavoro per un album insieme

Stando a quanto postato su Facebook dal frontman dei Dillinger Escape Plan (Greg Puciato), il progetto di un album scritto a quattro mani da lui e da Max Cavalera (ex Sepultura e Nailbomb, ora con Soulfly e Cavalera Conspiracy) procede.
I due si sono nuovamente reincontrati - la scorsa settimana - per comporre alcuni brani e gli auspici sono molto buoni, visto che Puciato, qualche tempo, fa ha detto a riguardo del risultato di questa collaborazione: "Credo di non avere sentito Max così violento e incazzato dai tempi di 'Chaos A.D.' dei Sepultura".

Cavalera, dal canto suo, in passato ha spiegato gli intenti del progetto: "Ci divideremo le parti vocali e penso che potremmo prendere il batterista dei Mars Volta e il bassista dei Converge, mentre siamo ancora alla ricerca di un chitarrista. Comunque sarà un vero e proprio progetto, non una band come i Cavalera Conspiracy o i Soulfly. Faremo un album solo. E' una cosa che Greg e io facciamo perché ci piace".

 



Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.