Thom Yorke (Radiohead): ascolta qui due inediti realizzati per una sfilata

Thom Yorke (Radiohead): ascolta qui due inediti realizzati per una sfilata

Sono apparsi online in queste ore due brani inediti, dal sapore electro, composti da Thom Yorke, leader dei Radiohead. E’ ormai nota la passione di Thom per i beat, tanto da creare su vero e proprio sodalizio con i dj berlinesi Modeselektor. Le due tracce, intitolate “The twist” e “Stuck together” sono state realizzate da Thom per una sfilata di moda del brand “Rag & Bone”, svoltasi lo scorso settembre a NYC. I pezzi, ascoltabili qui e qui, hanno visto la partecipazione di un altro membro dei Radiohead, il chitarrista Johnny Greenwood. “The twist” era già stata inserita in un mix realizzato dal cantante per la trasmissione radiofonica “Music response”, curata da Mary Anne Hobbs sull’emittente londinese XFM ed andata in onda nella tarda serata del 15 settembre. Negli scorsi mesi erano apparsi sul web alcuni brani inediti della band capitanata da Yorke, gli ultimi in ordine di tempo sono “The daily mail” e “Staircase". Controversa, invece, l’origine di “Putting ketchup in the fridge” e di “How do you sit still”, attribuite al gruppo inglese ma appartenenti, a quanto pare, al cantautore Christopher Stopa. I Radiohead nel 2012 saranno impegnati in un lungo tour europeo che li vedrà far tappa anche nel nostro Paese: Thom Yorke e compagni suoneranno il 30 giugno all'Ippodromo delle Capannelle di Roma, l'1 luglio al Parco delle Cascine di Firenze, il 3 luglio a Bologna in piazza Maggiore e il 4 luglio a Villa Manin a Codroipo, in provincia di Udine.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.