CDNow e Hard Rock Cafè insieme per una serie di concerti su Internet

CDNow e Hard Rock Cafè insieme per una serie di concerti su Internet
Il sito e-commerce di proprietà Bertelsmann ha stretto un accordo con la celebre catena di ristoranti allo scopo di trasmettere in streaming su Internet una serie di concerti dal vivo (sei quelli previsti nel primo “pacchetto”). Non sono stati ancora resi noti i nomi degli artisti interessati né le date degli show, ma si sa che il programma dovrebbe partire entro l’estate e che la maggior parte delle esibizioni verrà registrata presso lo Universal CityWalk di Orlando, Florida, davanti a un pubblico di fan. Alla serie di concerti, battezzata “CDNow Presents Sessions At Hard Rock”, sarà collegato il lancio di un Website (http://cdnow.com/hr) presso cui sarà possibile acquistare CD, merchandising e memorabilia degli artisti protagonisti delle performance; questi ultimi si renderanno disponibili anche per interviste, diffuse on-line attraverso il sito stesso. CDNow e Hard Rock Cafè raggiungono insieme un’audience potenziale di 10 milioni di persone in rete.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.