La moglie di Will Smith assume un avvocato divorzista

La moglie di Will Smith assume un avvocato divorzista

Si parla di nuovo di divorzio tra Will Smith e Jada Pinkett Smith. Dopo le prime voci circolate nell’agosto scorso e smentite dai due, a dare credibilità alla fine della love story tra la coppia d’oro di Hollywood è il fatto che Jada si è rivolta ad un avvocato. La signora Smith, secondo indiscrezioni si sarebbe rivolta a Laura Wasser, famosa per aver rappresentato molti personaggi famosi tra i quali Maria Shriver e Britney Spears. “Nonostante normalmente non risponderemmo nemmeno a questo genere di illazioni, stavolta vogliamo mettere subito a tacere queste assurdità sullo stato della nostra relazione. Stiamo ancora insieme e la nostra unione è intatta”, avevano comunicato i coniugi Smith dopo le voci di separazione dell’estate scorsa per una presunta relazione della Pinkett con l’ex marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony. Un’unione durata tredici anni e con due figli (Jaden e Willow) quella tra Will e Jada, che hanno in comune anche alcuni business nel mondo del teatro e del cinema. Alla base dei litigi della coppia ci sarebbe il profondo disaccordo sulla carriera musicale della piccola Willow.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.