Contratto mondiale con Virgin/Ultralab per Naive

Titolari di uno dei maggiori successi dance della scorsa stagione, i Naive di “Lookin’ 4 Happiness” hanno seguito l’A&R Ilario Drago, che li aveva messi sotto contratto alla V2, approdando alla neonata etichetta dance della Virgin, Ultralab, di cui lo stesso Drago è oggi responsabile (vedi news).

Quest'ultima si è assicurata i diritti mondiali di pubblicazione del nuovo singolo della band creata da Vincenzo Callea, “Joy is”, che uscirà con il marchio Virgin in paesi come Stati Uniti, Giappone e Australia; in forza di opzioni accordate in precedenza, il singolo sarà invece pubblicato da Vale in Spagna, da Scorpio in Francia e da Polydor Zeitgeist in Germania, Austria e Svizzera, Benelux, Gran Bretagna e paesi scandinavi. Il brano, la cui programmazione in radio inizia da questa settimana, verrà pubblicato in formato CD singolo il prossimo 21 giugno, e sarà disponibile dalla settimana precedente come vinile 12 pollici.
La Ultralab intanto sta assaporando i primi successi sul mercato italiano grazie a “Candela” di Noelia: il pezzo “latin dance” è appena entrato nella Top 20 radiofonica del Music Control debuttando al numero cinque della classifica FIMI/Nielsen dei singoli più venduti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.