Sono gli Otto'P'Notri con “Senza pelle” i vincitori di questa settimana di “The Music Scout” il concorso indetto da Rockol e Sonicrocket. Il gruppo in questione entrerà quindi di diritto a far parte della compilation che raccoglierà tutti i brani vincitori.
Non sono perse però le speranze per i Medi@mente che con la loro “Medi@mente” hanno conquistato il 53% di preferenze da parte del pubblico di Internet, seguiti dai Glow e “Qualcosa non va” con il 34% e dagli Otto 'P'Notri con il 13%. I primi due infatti possono ancora sperare nel ripescaggio finale.
Da lunedì 28 maggio hanno preso intanto il via le nuove votazioni che questa settimana vedono a confronto: Deriva - “Puzzle”, Je ne t'aime plus –“La sorte”, Suns-“Take me in a normal world”.
Votare non solo è semplicissimo( basta collegarsi al sito www.themusicscout.it), ma oltre a permettere alla vostra canzone preferita di vincere, vi farà anche partecipare all'estrazione dei CD messi in palio da Rockol e Sonicroket. Quindi votate, votate, votate.
Notizie
|
28/05/2001