Suge Knight coinvolto nell'assassinio di Notorious BIG, secondo Rolling Stone

La Death Row records ha rilasciato una dichiarazione in risposta all’articolo apparso sul magazine Rolling Stone, nel quale si ripropone il coinvolgimento di Suge Knight nella morte di Notorious BIG. “Il signor Knight sta riflettendo circa le misure da prendere nei confronti della rivista. I suoi avvocati analizzeranno l’articolo estrapolando ogni singola menzogna in esso contenuta. E’ ridicolo e assurdo quanto riportato, perché tali teorie sono impossibili da sostenere, soprattutto perché trattasi di dichiarazioni rese da un ex poliziotto che è stato rimosso dall’incarico per motivi disciplinari”. L' agente in questione è Russell Poole che, secondo gli avvocati di Knight, avrebbe inventato la storia solo per attirare l’attenzione su di sé, essendo stato estromesso dal corpo di polizia.
Knight sta intanto scontando l’ultimo periodo di detenzione nel carcere di Sheridan, Oregon e si prevede che esca il 22 giugno prossimo, sebbene con alcune restrizioni dovute alla libertà sulla parola. Il boss della Death Row records è in carcere dalla fine del 1996 per aggressione.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.