Christina Aguilera blocca l'uscita dei suoi primi demo

Christina Aguilera blocca l'uscita dei suoi primi demo
Christina Aguilera ha aperto una causa legale nella Corte Distrettuale di Los Angeles, per bloccare la pubblicazione di una raccolta di canzoni registrate all’età di 14 anni(vedi news). La compilation “Just be free” raccoglie 12 brani registrati con Michael Brown e Robert Allecca della BAM Records. Secondo la legale Carla Christofferson, l’artista non vuole che i nastri siano pubblicati, perché non crede siano all’altezza della qualità della musica che è in grado di proporre oggi. Per questo non vuole venderli ai suoi fan e non ne autorizza la pubblicazione. L’album comunque è già disponibile per le prenotazioni su molti siti di vendita online. Adam Levy, presidente della Warlock Records, l’etichetta intenta a pubblicare l’LP, ha dichiarato: “Noi rispettiamo molto Christina e rispettiamo allo stesso modo anche i diritti sul copyright di tutti gli artisti. Ci auguriamo solo che le due parti sappiano trovare una soluzione di comune accordo e risolvere così la situazione in maniera amichevole”. La Warlock aveva anticipato come data di pubblicazione il 19 giugno, ma ovviamente ora l’uscita di “Just be free” dipenderà dalle decisioni della Corte.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.