Florida: tra dandy, cowboy e tori debutta il nuovo tour degli ‘N Sync

In attesa di “Celebrity”, il loro nuovo album che è stato rimandato di alcune settimane, gli ‘N Sync hanno comunque voluto affrontare un nuovo tour USA. Il primo concerto è andato in scena a Jacksonville, Florida. All’Alltel Stadium dello Stato del Sole, il gruppo ha colto un (prevedibile) grande successo. Forse il punto focale dello show è stato “Pop”: si è trattato sia della presentazione live del loro nuovo singolo, sia dell’ascesa di Justin Timberlake, il ragazzo di Britney Spears, al ruolo di frontman. Su “Pop”, infatti, i suoi compagni gli hanno lasciato mano libera, ma alcuni commentatori hanno notato che anche su altri brani Justin si è comportato da leader. Tra un pezzo da “Celebrity” e “classici” del (recente) passato della boyband, il gruppo si è fatto ammirare sia in costumi da dandy dell’era del proibizionismo, sia in tenute da cowboy. Poi effetti laser, nuvole di fumo e giochi pirotecnici. Ed una trovata da palco forse un po’ discutibile: la band a cavalcioni di cinque tori meccanici d’argento.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.