MTV Europe Music Awards: continua la serata, continua la pioggia di premi

Gli Aqua, con un medley di loro canzoni, aprono il segmento televisivo; poi Jenny McCarthy (bella, brava e simpatica: finora la presenza più interessante della serata) introduce Busta Rhymes e Eagle-Eye Cherry che consegnano il premio per il milgiore artista pop: in gara Aqua, Backstreet Boys, Boyzone, Five e Spice Girls. Vincono di nuovo le Spice Girls, che sono in due e contentissime: Sporty Spice grida «Spice Girls forever!».
Poi Nek e Saffron dei Republica premiano Thomas D & Frank Potente (sconosciutissimi da noi) con l’MTV Select Award per la Germania. Dopo l’esibizione di Pras & Ghetto Superstar, Renzo Rosso della Diesel e Zucchero in cappello di pelliccia consegnano ai Bluvertigo l’MTV Select Award per l’Italia: Morgan cita (un po’ alla carlona) un distico di Dante, e manda un saluto al padre (scomparso qualche anno fa).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.