In programma a Prato una convention sulla musica in Toscana

La manifestazione, battezzata Music-On-Vention e organizzata presso l’Officina Giovani di Prato da Antenna Musicale Toscana, è in programma per il 31 maggio e 1° giugno prossimi: temi di dibattito nel corso delle due giornate saranno le opportunità professionali, i problemi e le prospettive di crescita del settore musicale in Toscana, nonché l’illustrazione delle iniziative e dei progetti pilota condotti in àmbito regionale dall’ente organizzatore (progetto che accomuna enti pubblici e privati locali) con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura e Spettacolo del Comune di Prato.

Il programma degli interventi, che affianca esponenti politici locali a professionisti del settore, affronta argomenti come formazione professionale e leggi regionali sullo spettacolo, nuove tecnologie, progetti di finanziamento applicati al settore musicale, vincoli ed evoluzioni normative riguardanti istituti come SIAE ed ENPALS (l’ente di previdenza dei lavoratori dello spettacolo); è previsto, nell’àmbito della manifestazione, anche l’allestimento di un’area di esposizione fieristica. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.