Download in vendita sul sito della House of Blues

Download in vendita sul sito della House of Blues
Il Website gestito dalla celebre catena di locali USA, HOB.com, ha raggiunto un accordo con lo sviluppatore software RioPort per vendere sotto forma di download album e singoli estratti dai cataloghi di tutte e cinque le major discografiche. Saranno queste ultime a fissare di volta in volta i prezzi di vendita, variabili da 1 a 2 dollari per i singoli e da 12 a 19 per gli album. Altre migliaia di brani, ricavati dall’archivio di registrazioni live in possesso di House of Blues, saranno resi disponibili in forma gratuita e promozionale attraverso la rete di siti che si appoggiano alle infrastrutture di RioPort, tra cui MTV.com, VH1.com e Nike.com. I file in questione, codificati nel formato Windows Media di Microsoft, sono a tempo, cioè destinati a cancellazione automatica dopo 90 giorni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.