Tim McGraw, il nuovo album 'Emotional traffic' nei negozi il 24 gennaio

Raggiungerà il mercato il prossimo 24 gennaio "Emotional traffic", il nuovo album della superstar del country a stelle e strisce Tim McGraw, che sancirà la fine del sodalizio tra l'artista e la Curb Records, casa discografica grazie alla quale il quarantaquattrenne cantante ha conquistato più volte la vetta delle classifiche di vendita statunitense: il disco sarà anticipato dal primo estratto "Felt good on my lips", pubblicata con successo già un anno orsono e già inclusa nella raccolta "Number one hits".

"Questo è senza dubbio uno dei migliori album che abbia mai realizzato", ha dichiatato McGraw, che - per le session di registrazione della sua nuova fatica in studio - si è affidato alle cure del produttore Byron Gallimore, suo storico collaboratore, e ad una nutrita pattuglia di ospiti che comprende - tra gli altri - la superstar dell'r'n'b .Ne-Yo (su "Only human"), il producer Darran Smith, gli autori Rhett Akins, Dallas Davidson e Ben Hayslip (per "Touchdown Jesus") e Martina McBride e i Warren Brothers (per "I will not fall down"). Ecco, di seguito, la tracklist di "Emotional traffic":
1. "Halo"
2. "Right back actha babe"
3. "One part, two part"
4. "I will not fall down"
5. "The one"
6. "Better than I used to be"
7. "Touchdown Jesus"
8. "The one that got away"
9. "Felt good on my lips"
10. "Hey now"
11. "Only human"
12. "Die by my own hand"


Contenuto non disponibile


Tra gli artisti più apprezzati sul panorama country-pop contemporaneo, Tim McGraw, nel corso della sua carriera - esplosa nel 1994 grazie alla hit "Don't take the girl" - ha vinto 14 ACM Awards, 11 CMA Awards, 10 American Music Awards e tre People's Choice Awards.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.