Katy Perry single, Rihanna la invita alle Barbados

Katy Perry single, Rihanna la invita alle Barbados

Rihanna, amica di Katy Perry, saputo della fine del suo matrimonio con Russell Brand l'ha subito invitata alle Barbados dove sta trascorrendo qualche giorno di vacanze. Rihanna è molto legata a Katy ed era stata lei ad organizzare la festa di addio al nubilato poco prima delle nozze. Intanto si susseguono le voci sul reale motivo della fine del matrimonio; l'annuncio dell'addio era arrivato lo scorso 30 dicembre. A confermare ad AP la notizia era stato lo stesso 36enne cabarettista, attore e presentatore britannico. "Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici", aveva detto l'uomo. La coppia (nella foto di Rockol insieme in tempi migliori) si era detta "sì" il 23 ottobre 2010 nel Rajasthan, India. Dopo aver trascorso il Natale separati, a oltre 10.000 chilometri di distanza l'uno dall'altra, la comunicazione. I motivi dell'addio? In queste ore, grazie all'assenza di dichiarazioni ufficiali, si sta dicendo di tutto. Mentre non è ben chiaro dove sia esattamente lei, a meno che già non sia da Rihanna, e mentre si sa che lui è alloggiato presso il lussuoso hotel Savoy di Londra, c'è chi afferma che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia un forte litigio su quando sarebbe stato opportuno avere dei figli. Altri invece riferiscono che Brand non ne potesse più delle continue uscite della moglie; lui, da personaggio selvatico e irriverente che era, si era dato una bella calmata solo per vedere Katy invece sempre smaniosa di far tardi. Altri ancora riferiscono di una Katy (Katheryn Hudson, 27 anni) sempre più a disagio in quanto i suoi genitori, molto religiosi, non avevano mai digerito Russell che in passato era stato irriguardoso e volgare. Infine i malignissimi: Brand avrebbe mollato Katy in quanto, non esistendo un accordo prematrimoniale, lui col divorzio si prenderebbe da lei 31 milioni di dollari. L'uomo è stato intanto intercettato da un tabloid mentre usciva dal Savoy, hotel riaperto nell'ottobre 2010 dopo una ristrutturazione costata la cifra record di 260 milioni di euro; "sto bene", ha detto Russell, che poi ha sarcasticamente aggiunto





Contenuto non disponibile







"va tutto perfettamente bene". Lei invece ha trascorso la sera del 31 dicembre con amici presso la Soho House di West Hollywood.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.