Gli Stereophonics finanziano la squadra di calcio del loro paese in deficit

Gli Stereophonics finanziano la squadra di calcio del loro paese in deficit

Gli Stereophonics non hanno resistito al richiamo della propria patria e della fede calcistica.

Kelly Jones e soci, infatti, hanno finanziato, con una parte del ricavato dei loro concerti natalizi, la squadra di calcio del loro paese d'origine in difficoltà economica. I calciatori della Cwmaman Institute FC, team che fa parte della Football League Division 1, si sono rivolti attraverso il loro presidente, Howard Davies, alla nota band gallese per essere aiutati prima del tracollo. Davies, in una recente intervista alla BBC ha dichiarato: "Ho contatto gli Stereophonics, band tra le più note del Galles, per avere una mano da loro. La squadra rischiava di essere sciolta per problemi economici. Ho chiamato Kelly in prima persona: era davvero dispiaciuto per la nostra situazione, essendo lui stesso originario di Cwmaman, nonché un tifoso del team, e si è detto subito pronto a darci una mano. Così è stato". .Gli Stereophonics sono attualmente alle prese con la registrazione del loro ottavo album, definito dalla band "ambizioso": "Stiamo registrando il nostro ottavo album. E' davvero buono, abbiamo lavorato in studio per alcune settimane e presto ci occuperemo di ulteriori registrazioni. Lo stile sarà un po' differente", aveva dichiarato Jones.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.