Lighea: in arrivo a marzo il nuovo album 'Temeraria'

Sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire da fine marzo il nuovo album di Lighea, intitolato "Temeraria".

La nuova fatica in studio della cantautrice marchigiana sarà anticipata dal singolo "Le viole", in rotazione radiofonica dal 26 gennaio. "In questo momento storico di grande incertezza abbiamo costruito una società schiava di false ritualità. Oggi si respira nell'aria la voglia di ritornare a nutrirsi dell'essenziale. La mia canzone, 'Le viole', vuole proprio essere un inno alla semplicità, al ritorno alle cose autentiche", afferma l'artista. Il video del brano, disponibile sempre dal 26 gennaio sul web, ha come protagoniste persone comuni, scelte attraverso un contest via Facebook. .



 

Lighea, inoltre, ha offerto la possibilità ad alcuni studenti di arte di realizzare la copertina ed il booklet del suo nuovo lavoro e dal 30 gennaio sarà indetto, attraverso la pagina ufficiale della cantante, un concorso rivolto a videomaker in erba: il vincitore avrà la possibilità di realizzare la clip del secondo singolo estratto da "Temeraria".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.