La madre di Eminem: 'Voglio solo riabbracciarti'

La madre di Eminem: 'Voglio solo riabbracciarti'
Debbie Mathers-Briggs, 45 anni, madre di Eminem, ha concesso un'intervista al settimanale tedesco "Bravo". La rivista di Monaco, che negli ultimi tempi aveva dedicato al "white rapper" una serie di servizi altamente elogiativi nei suoi confronti, per la prima volta pare avere un ripensamento. Dopo aver sentito anche la donna, forse si è insinuato il dubbio che l'odio di Em nei confronti della genitrice sia, oltre che eccessivo, anche fuori luogo. In passato il musicista aveva accusato Debbie d'essere una drogata, ma ora il settimanale afferma che è stato il duro lavoro (ha fatto contemporaneamente la parrucchiera e la cassiera in un supermarket per potere sbarcare il lunario) e non l'alcool a segnarla. E c'è anche una stoccata. Pubblicando alcune foto della casa in cui Eminem crebbe, un'elegante villetta con un bel giardino a St. Joseph, Kansas City, Missouri, la redattrice che ha curato il servizio commenta: "Altro che ghetto!". L'appello della signora Mathers-Briggs, delusa dal fatto che le lettere indirizzate al figlio le tornino indietro sigillate, pare sincero. "Marshall, ti voglio bene", afferma. "Non è troppo tardi. Sono sempre tua madre e tu sei mio figlio. Voglio solo una cosa: poter riabbracciare te e la mia nipotina Hailie Jade".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.