Il Capodanno di New York è stato con Lady Gaga

Il Capodanno di New York è stato con Lady Gaga

Lady Gaga ha dato il suo personale "Buon 2012" a New York, la città che l'ha vista formarsi. Il Capodanno di Times Square è stato con il sindaco Michael Bloomberg e appunto Gaga, i quali hanno azionato assieme la tradizionale sfera luminosa che, come ogni anno, è scesa sulla folla a mezzanotte in piazza per salutare l'anno nuovo liberando migliaia di coriandoli. Cerimonia, a quanto pare, ancor più affollata -se possibile- del solito in quanto in questa occasione la temperatura è stata mite; il "New York Daily News" addirittura afferma che le condizioni sono state "quasi primaverili". E'riuscito a fare capolino anche  il movimento di protesta Occupy. Gaga ha cantahto "Marry the night" e "Born this way", poi ha platealmente baciato il sindaco sulle labbra. "Questa è la mia città, questo è il mio sogno", ha detto.












 Prima di Gaga c'era stata un'altra esibizione, apparentemente tra le più bizzarre del decennio: sul palco si è infatti proposto Justin Bieber il quale, al piano e con berretto rosso, ha interpretato "Let it be" dei Beatles accompagnato alla chitarra da Carlos Santana. Millecinquecento poliziotti hanno sorvegliato la folla che, sempre secondo il NYDN, è arrivata a 1 milione di persone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.