Christie's espone le meravigliose auto di Elton John

Christie's espone le meravigliose auto di Elton John

Come già riportato da Rockol, Elton John ha deciso di sbarazzarsi di buona parte del suo parco-auto mettendolo all’asta.

Le macchine verranno battute a Londra il prossimo 5 giugno. Intanto Christie’s, la prestigiosa casa d’aste, ha esposto alcune delle venti quattroruote nel parco di una villa a Stoke Poges. A giudicare dalla foto che abbiamo visto, c’è da rimanere a bocca aperta. Ecco una Aston Martin V8 Vantage Coupé (sui 70 milioni), una Rolls Phantom VI, una Bentley, una Ferrari e quello che è forse il pezzo forte: una meravigliosa Jaguar E-type cabrio, rossa. Targa: “Okei”. Sir Elton però si è tenuto le auto che preferisce ben strette: sono tutte nei garage della sua lussuosa abitazione di Windsor, Berkshire. Da notare che la Rolls-Royce (un pezzo del ’73) monta un sistema hi-fi da 36 casse, costato una novantina di milioni di lire, così potente che, quando venne utilizzato per la prima volta a tutto volume, fece schizzare in strada il lunotto posteriore dell’auto. Il giorno dopo ne montarono uno rinforzato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.