Su Facebook gli auguri di Vasco

Su Facebook gli auguri di Vasco

L'Ansa riferisce che Vasco Rossi ha affidato gli auguri per un buon 2012 a Facebook. "Buon 2012 'diaboliko'", posta il Komandante.
"Buon 2012!! Gli auguri diaboliki di Vasco Super...star". Così il Blasco titola, su FB, un messaggio di auguri per il nuovo anno,  affidato alla "storica" portavoce Tania Sachs. "Eh, già...sembrava la fine del mondo.. ma sono ancora qua..". Era il 7 febbraio - si legge - quando Vasco postava sulla sua pagina di FB il 'video dell'anno' con la canzone che avrebbe scombussolato il mondo intero! Un'autentica
sorpresa che spiazza e spacca il mondo della comunicazione in due: favorevoli o contrari. E' comunque in atto un nuovo corso e Vasco deve accettare le conseguenze per essere ancora una volta il primo a rompere gli schemi tradizionali quando, alcuni mesi dopo, annuncia (speciale Rai1 del 26 giugno) le sue 'dimissioni da rockstar'. Smettere i panni della rockstar, tornare libero di fare il rocker, per amore e non costretto a compiere imprese sempre più esagerate. Così difficile da comprendere? Sono girate le più disparate e fantasiose ipotesi, nessuno, però, che abbia captato il cambiamento e l'inizio di una nuova era. L'uomo che supera il personaggio, eh..già... ma non l'artista. Che non conosce 'pensione'". Nel messaggio l'artista, tramite sempre Tania Sachs, ripercorre le tappe più salienti dell'anno, dall'uscita di "Vivere o niente" ai concerti del 'Live Kom'011', dai problemi di salute al film presentato a Venezia e fino alle sorprese su iTunes. E poi il 2012: "L'anno della Scala, il prestigioso teatro di Milano dove il 31 marzo debutterà 'L'altra metà del cielo', balletto in quattro atti incentrato sulle figure femminili delle canzoni di Vasco. Jenny, Silvia, Sally, Laura, Susanna, tutte presenti per raccontare un'unica storia. Sceneggiatura di Vasco, coreografie dell'americana Martha Clarke. Da non perdere, dopo i Pink Floyd, Vasco è l'unico Artista italiano che mette piede alla Scala!".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.