Rockol Awards 2021 - Vota!

Lady Gaga beccata per la prima volta in pubblico col fidanzato

Lady Gaga beccata per la prima volta in pubblico col fidanzato

Lady Gaga è stata intercettata per la prima volta col nuovo fidanzato Taylor Kinney.

Il notevole attore e modello, che prima di darsi alla recitazione aveva studiato alla West Virginia University, tra 2010 e 2011 è apparso varie volte nella serie televisiva "The vampire diaries". Gaga e Taylor si sono conosciuti sul set del video per "You and I", brano che curiosamente si ispira alla precedente relazione della cantante, quella con Luc Carl. Nel luglio 2010 Gaga disse a "Rolling Stone": "Non avrei avuto il successo che ho ora, se non fosse stato per Luc. Non ho mai amato nessuno come ho amato lui. E' stata una relazione che mi ha formata, mi ha fatta diventare una combattente. Dopo che ci siamo lasciati, mi sono ripromessa che non avrei più amato nessuno". Proposizione evidentemente durata giusto fino al set del video. La coppia è stata cuccata da un paparazzo del "Sun" mentre camminava tranquillamente, abbracciata. Lui è stato immortalato con t-shirt Ducati, cappellino e scarpe sportive; lei invece era con chiodo nero, mini nera e.





Contenuto non disponibile








stivali -un po' fetish- con tacco. I due sono stati sorpresi presso una località di campagna in California. Il tabloid che pubblica gli scatti riferisce che, da quando i due hanno iniziato a frequentarsi, nello scorso luglio, Gaga e Taylor hanno fatto di tutto per evitare d'essere fotografati insieme. La coppia avrebbe recentemente dato un'occhiata a una villa da 1.100.000 dollari in Pennsylvania; la coppia pare dunque stia andando verso una certa stabilizzazione.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.