Umberto Tozzi ha smentito ieri, Povia ha detto in radio che per una volta vorrebbe essere invitato: come ogni anno il cast del Festival di Sanremo è un terno al lotto.
Dopo la conferma di Eugenio Finardi ed Emma Marrone, secondo il Corriere.it, i concorrenti per la sezione Big del festival sembrano essere Samuele Bersani, Francesco Renga, i Marlene Kuntz, Lucio Dalla (fortemente voluto dal conduttore Gianni Morandi), Gigi D'Alessio, Syria, Morgan, Fabio Concato, Nek e gli Afterhours: "Amo le sfide", aveva dichiarato Morandi alla conferenza di metà dicembre, "e sto marcando stretto grandi artisti tempestandoli di telefonate perché vengano a Sanremo. Sto ascoltando centinaia di canzoni, siamo al lavoro da due o tre mesi. La gara fa sempre un po' paura, ma ormai tutto è competizione: in questi giorni sono usciti 20 nuovi dischi, non tutti possono andare al numero uno. E d'altronde è proprio la gara a catturare l'interesse del pubblico a casa".
Per quanto riguarda gli ospiti, oltre all'attesa presenza di Adriano Celentano, sul palco dell'Ariston potrebbero alternarsi I soliti Idioti, coppia formata da Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, e l'attore napoletano Alessandro Siani.
Notizie
|
29/12/2011