Gli avvocati presentano a Eminem i costi del divorzio

Gli avvocati presentano a Eminem i costi del divorzio
140.000 dollari (circa 300 milioni di lire italiane) l’anno: questa la cifra pattuita dagli avvocati di Eminem per il mantenimento – a divorzio avvenuto – della figlia avuta dal rapper e dalla sua ex moglie Kimberly. I due, separatisi di comune accordo, erano anche riusciti a spartirsi, senza troppi traumi, la custodia della bambina – Hailie, di 5 anni – nata 4 anni prima del loro matrimonio. Slim Shady dovrà quindi versare 150 dollari alla settimana per l’assicurazione sanitaria della piccola, oltre a doversi accollare il 90 % delle spese necessarie al suo mantenimento. Gli assistenti legali dei due hanno quindi fissato una quota settimanale di 2.700 dollari (circa 6 milioni di lire), che Em dovrà stanziare alla sua ex compagna. Gli avvocati di Kimberly non hanno per ora rilasciato alcun commento, anche se pare che la decisione della corte abbia accontentato ambo le parti. Il rapper aveva già infatti versato sul conto della madre di sua figlia 450.000 dollari (un miliardo di lire) per l’acquisto di una nuova casa.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.