Wanted e gli altri, i migliori singoli del 2011 per lo 'Star'

Wanted e gli altri, i migliori singoli del 2011 per lo 'Star'

Il "Daily Star" pubblica la lista dei dieci migliori singoli del 2011. Secondo il tabloid populista britannico, fondato nel 1978 e che dalla sua nascita tenta di fare concorrenza all'agguerrito "Sun", il primo posto se lo meritano i Wanted, la boyband angloirlandese basata a Londra. I Wanted (Max George, Siva Kaneswaran, Jay McGuiness, Tom Parker  Nathan Sykes) hanno ottenuto il primo successo nel luglio 2010 con il singolo di debutto "All time low". Il secondo album del gruppo, "Battleground", è stato pubblicato nello scorso novembre e nelle classifiche del Regno Unito ha ottenuto il numero 5 vendendo ad oggi circa 100.000 copie; l'estratto che si è rivelato più popolare è stato il singolo "Glad you came", spintosi fino al numero 1 della chart britannica.
1 - Wanted, "Glad you came"
2 - Olly Murs, "Heart skips a beat"
3 - Noel Gallagher, "AKA...what a life!"
4 - Example, "Changed the way you kiss me"
5 - Aloe Blacc, "I need a dollar"





Contenuto non disponibile







6 - Adele, "Someone like you"
7- Jessie J, "Price tag"
8 - Professor Green, "Read all about it"
9 - Rizzle Kicks, "Down with the trumpets"
10 - Foster The People, "Pumped up kicks".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.