Nicole Scherzinger fa ginnastica con Muzu, ecco i video preferiti

Nicole Scherzinger ha affermato che ama far ginnastica guardando i video di Muzu.tv, il sito che offre centinaia di migliaia di video musicali legali. Muzu.tv è basata a Dublino e ha debuttato nel luglio 2008. La ex frontwoman delle Pussycat Dolls ha riferito d'apprezzare particolarmente i clip di "donne forti" quando fa sollevamento pesi. Questa la sua Top 10, tutta composta da video con scene di ballo coreografate:

Michael Jackson - Bad
Michael Jackson - Smooth criminal
Janet Jackson - Rhythm nation
Jennifer Lopez - Get right





Contenuto non disponibile







Beyoncé - Single ladies (Put a ring on it)
Britney Spears ' I'm a slave 4 U
Chris Brown - Run it remix
Nicole Scherzinger - Right there
The Pussycat Dolls - Buttons
Usher - OMG.

Nicole ha appena terminato di lavorare alla versione USA di "X Factor", che si è conclusa con la vittoria della diciannovenne concorrente Melanie Amaro. Sentita da un sito, la cantante ha affermato d'essere stata obbligata a porre in secondo piano la sua carriera musicale a causa dell'impegno profuso per la trasmissione. "Con 'X Factor' ho imparato, nel 2012 voglio occuparmi della mia musica", ha anche detto.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.