Missy Elliott: 'Non mi faccio più le canne'

Missy Elliott: 'Non mi faccio più le canne'
Missy Elliott si è recentemente sfogata con il New York Post, parlando apertamente della sua vita privata e di tutto il suo percorso artistico. La cantante ha così rammentato i tempi in cui era parte del gruppo Sista e del suo primo contratto discografico, ottenuto grazie all’intervento di DeVante Swing dei Jodeci. La Elliott non ha però nascosto le notevoli difficoltà incontrate nell’ambiente discografico per via della sua immagine un po’ appesantita. Proprio riguardo alla sua forma fisica, la cantante ha confessato di essere riuscita ad avere successo con le diete, solo imponendosi di smettere con la marijuana. “Sono molto più coerente quando non mi faccio le canne. Nonostante la dieta, continuavo a prendere peso, così ho provato a smettere e ho capito che dipendeva tutto da quello”, ha dichiarato.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.