Alter Bridge, disco dal vivo poi pausa: è pronta la reunion dei Creed

Alter Bridge, disco dal vivo poi pausa: è pronta la reunion dei Creed

Gli Alter Bridge pubblicheranno un nuovo album e DVD dal vivo il prossimo anno. L'uscita, probabilmente prevista per Marzo, documenterà il recente live che il gruppo, formatosi nel 2004 sulle ceneri dei Creed, ha tenuto a novembre alla Wembley Arena di Londra. La band di Orlando quella sera ha radunato 12mila fan e ora ha deciso che il concerto diventerà un disco dal vivo, oltre che un DVD in 3D.
L'uscita di "Live at Wembley" sarà l'ultima pubblicazione degli Alter Bridge, almeno per il momento. Il chitarrista Mark Tremonti, il batterista Scott Phillips e il bassista Brian Marshall sono infatti pronti a tornare al fianco del loro compagno Scott Stapp per rimettere in piedi i discussi Creed, campioni di vendite tra le polemiche nei primi anni '2000.

Lo confermano le indiscrezioni raccolte dalla stampa americana. Il gruppo di "My sacrifice" ha infatti in programma un nuovo album e un tour per il 2012. Mentre il cantante Myles Kennedy è già stato prenotato da .Slash per il suo prossimo album solista.


Contenuto non disponibile


"Live at Wembley" conterrà le seguenti canzoni:

'Slip to the void'
'Find the real'
'Ghost of days gone by'
'Before tomorrow comes'
'Come to life'

'All hope is gone'
'White knuckles'
'Brand new start'
'Metalingus'
'Broken wings'
'I know it hurts'
'One day remains'
'Coeur d’Alene'
'Buried alive'
'Blackbird'
'Wonderful life'
'Watch over you'
'Ties that bind'
'Isolation'
'Open your eyes'
'Duelling guitar solos'
'Rise today'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.