Tecnologie innovative per il DVD Video di Britney Spears

Tecnologie innovative per il DVD Video di Britney Spears

Come già riportato dalla stampa internazionale e italiana (vedi news), la regina del teen pop americano sta per lanciare sul mercato il suo primo DVD Video interattivo, una sorta di videogioco destinato alla PlayStation 2 della Sony.

Particolarità del supporto, presentato nei giorni scorsi all’Electronic Entertainment Expo di Los Angeles e intitolato “Experience Britney”, è di utilizzare un innovativo sistema di ripresa a 360 gradi sviluppato dall’azienda specializzata Enroute, che consente di guardare filmati registrati in concerto da un numero virtualmente illimitato di angolazioni (palco, fronte palco, backstage ecc). Il materiale contenuto nel video-disco è stato registrato nel corso del tour mondiale 2000 della Spears. Non si conoscono per il momento né il prezzo né i tempi di pubblicazione del supporto: precedenti comunicazioni di Enroute fanno comunque supporre che il DVD dovrebbe costare intorno ai 40 dollari al pubblico ed essere messo in commercio entro fine anno. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.