Holly Valance ('Kiss kiss') sta per sposarsi

Holly Valance ('Kiss kiss') sta per sposarsi

Holly Valance, la cantante australiana diventata famosa per il singolo “Kiss kiss” della primavera 2002, annunciò il suo abbandono della scena musicale nel maggio 2004. Dopo “Kiss kiss” infatti non c’era stato altro se non una serie di flop, con il suo secondo album, “State of mind” del 2003, quasi invenduto.  Da allora Holly, che curiosamente è una lontana parente del comico Benny Hill, si è data da fare, con alterne fortune, nel campo del cinema e della TV. Tra i suoi più recenti ruoli, apparizioni in "CSI: Miami", "Entourage" e una trasmissione che l'ha riproposta al pubblico britannico, "Strictly come dancing". Ora Holly, arrivata ai ventott'anni, ha accettato la proposta di matrimonio avanzatale dal fidanzato Nick Candy. L'uomo, businessman inglese, col fratello Christian è proprietario dell'impresa Candy & Candy che ha proposto al mercato uno dei palazzi più costosi del mondo, One Hyde Park di Londra, il cui appartamento più lussuoso viene offerto a 160 milioni di euro. Il signor Candy, per la proposta di matrimonio, ha voluto fare le cose alla grande. Prima ha invitato Holly alle Maldive, poi di sera l'ha attirata in spiaggia e le ha fatto trovare la scritta fiammeggiante "vuoi sposarmi?". "E io ho detto sì!", ha postato lei su Twitter.












"Il giorno più felice della mia vita!". I due sono assieme dal 2009. Per Holly (vero nome Holly Rachel Vukadinović, madre inglese e padre serbo) si prospetta una vita agiata: il futuro marito possiede una lussuosa casa a Londra, una a Monaco, jet privato e uno yacht.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.