Madonna: questi i titoli delle canzoni del nuovo album

Madonna: questi i titoli delle canzoni del nuovo album

 

Ogni volta che Madonna pubblica un nuovo disco, mesi prima il Web si incendia alla ricerca di ogni possibile indizio che ne anticipi la tracklist, il titolo o i produttori scelti dalla signora Ciccone.  Il fan-site Madonnarama.com ha regalato ai propri lettori  alcuni scoop sul disco, di cui non si conosce ancora il titolo, ma i nomi dei producer che hanno affiancato l’ex Material Girl: tra questi ci sarebbero lo storico collaboratore William Orbit, il francese  Martin Solveig, e l’italiano Benny Benassi che ha firmato “Girls gone wild” e, in passato, aveva realizzato il remix di “Celebration” e aperto il concerto del 6 settembre 2008 allo Stadio Olimpico di Roma.

Il sito ha anticipato, inoltre, alcuni dei titoli delle canzoni che potrebbero comporre il nuovo disco: oltre a "Gimme all your luvin'" già scovata da un fan spagnolo alcuni giorni fa, si menzionano il brano scritto con Solveig, intitolato “Turn up the radio”, e altri come “Masterpiece”, “Bang bang” (che dovrebbe essere pubblicato come lato b di un singolo), “Kids” e “Trust”, questi ultimi due scovati da altri fan. In totale, secondo alcune fonti, il disco pubblicato dalla Interscope conterrebbe 17 canzoni.

Anche in Italia le voci iniziano a girare e, proprio oggi, sul forum Fegiz Files curato da Mario Luzzatto Fegiz, l’utente Luca T. ha pubblicato un’ipotetica scaletta che riportiamo di seguito.

“Trust”

“Turn up the radio”

“Girls gone wild”

“Disco pogo”

“The fight song” (con Nicki Minaj)

“Shock doctrine”

“Greatest”

“Symphony”

“Fantasy”

“White noise”

“Eleven shades of black”

“Bang bang”

“Acid trone”

“Gimme all your luvin” con Nicki Minaj e M.I.A.

“Masterpiece”

 



Contenuto non disponibile


Parallelamente alle notizie sull’album il Web attende trepidante di sapere le date del prossimo tour di Madonna atteso per la metà del 2012: alcune settimane fa, una notizia pubblicata da Rockol e immediatamente smentita annunciava la partenza per il 31 marzo in Nuova Zelanda e l’arrivo in Italia con un concerto allo Stadio Meazza di Milano previsto per il 6 giugno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.